+39 0165 88 41 37 info@hotelduglacier.it

Hôtel du Glacier

Godetevi un soggiorno speciale a La Thuile

L’Hôtel Du Glacier, interamente ristrutturato e gestito dai proprietari, si trova a due passi dal centro del paese, vicino agli impianti di sci che collegano La Thuile a La Rosière, in Francia: un domaine skiable internazionale di 150 km vi aspetta!

Aosta, il capoluogo regionale ricco di storia e cultura e noto per la bella area pedonale dedicata allo shopping, è raggiungibile in circa 45 minuti di auto.

DORMITE SONNI TRANQUILLI
TENIAMO ALLA VOSTRA SALUTE

Tutte le nostre camere sono sanificate con l’ozono, un trattamento naturale in grado di eliminare virus e batteri.

LE CAMERE

notti e sogni tranquilli

Le camere, tutte con ampio balcone, sono confortevoli, arredate in stile classico con mobili in ciliegio; tutte le stanze sono provviste di servizi privati, box doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, bollitore per la preparazione di the e caffè, TV satellitare e Wi-Fi gratuito … buon riposo!

scopri di più

La colazione

per iniziare al meglio la giornata

La colazione continentale a buffet viene preparata ogni mattina e il profumo dei croissant appena sfornati vi guiderà sino alla sala colazione dove potrete iniziare la giornata assaporando vari tipi di the, caffè, il latte delle nostre valli … il tutto accompagnato da frutta sciroppata, biscotti e fette biscottate con una selezione di confetture e miele, formaggi e salumi, in un ambiente ampio e luminoso.

scopri di più

La Thuile, valle d’aosta

un paese di montagna tutto da scoprire

Insieme ai centri di La Salle, Morgex, Pré Saint Didier e Courmayeur, La Thuile costituisce il tratto terminale della Valle d’Aosta prima dell’ingresso in territorio francese attraverso il Colle Piccolo San Bernardo.

La Thuile è adagiata su un’ampia conca a 1441 metri di altitudine, in un’area contornata da fitte foreste, dominata dall’imponente presenza di alte montagne ed estesi ghiacciai.

scopri di più

SCEGLIERci PERCHé …

Centro di La Thuile

… SIAMO A 5 MINUTI  dal CENTRO

L’hotel si trova a 5 minuti dal centro del paese … qui troverete i punti principali per il vostro soggirno.

Funivie di La Thuile

… SIAMO A 3 MINUTI DALLE piste da sci

Le funivie di La Thuile sono formate da 150 km di tracciati, 85 piste e 39 impianti.

Strada del G. S. Bernardo

… SIAMO SULLA STRADA DEL piccolo san BERNARDO

La strada principale per raggiungere Il Colle del Piccolo San Bernardo, un valico alpino delle Alpi Pennine, tra Italia e Francia.

Come raggiungere La Thuile

… Siamo in una posizione unica

Un passo dopo l’altro immergiti nell’ambiente selvaggio e incontaminato della nostra valle e scopri tutto il suo incanto.